Calendario Eventi

PROSSIMI APPUNTAMENTI 

29 Novembre 
online





"IO" SONO QUI
IL CORAGGIO DI AVERE
Nuovo Appuntamento ON-LINE
______________
Inizia una nuova avventura con la guida di Rita Minelli, la quale condurrà ogni partecipante all'interno di Sè, in un viaggio interiore attraverso cui ognuno potrà ricever profonde intuizioni e consapevolezze.

Data l'importanza dei temi proposti, i seminari: "il coraggio di avere" e "il coraggio di dare" saranno suddivisi in due APPUNTAMENTI (non è obbligatorio partecipare ad entrambi).
29 NOVEMBRE: Il coraggio di Avere
_______________

TRA TEORIA ED ESPERIENZA....

Il viaggio prosegue e in questa nuova tappa, esplorerai la dimensione dell'AVERE.
Si parlerà dell'arte di saper accogliere e ricevere con gioia, quanto la vita puó offrirti di bello ed evolutivo.
L'arte del PERMETTERSI.
La vita è un flusso di energia inesauribile, in cui prosperano abbondanza e infinite possibilità.
Al di là dei tanti limiti della mente e dei condizionamenti acquisiti, esiste una porta invisibile che "svelata" conduce nella dimensione della Vera Ricchezza.
Parleremo di ricchezza e di prosperità, sia interiore che esteriore, di come superare le false credenze che limitano il flusso dell'abbondanza materiale e del permetterci di chiedere e di ricevere tutto ciò che meritiamo.
Spiritualità, crescita personale e ricchezza non sono termini in conflitto: superiamo dicotomie e sensi di colpa e iniziamo a concepire la Ricchezza, come materia spiritualizzata o Spirito nella Materia.
Permettersi di ricevere, di avere e di essere sereni apre la connessione all'espressione di sè in connessione con il proprio Cuore, con gli altri e con l'universo.
________________
All'interno del seminario ci sarà una parte esperienziale in cui ogni partecipante potrà fare esperienza sensibile e sottile dell'argomento esplorato.
________

Orari: liberi
Ma è consigliato terminare il percorso massimo in 2-3 giorni.
Il percorso è studiato per essere svolto anche in una giornata.
-IL SEMINARIO SARA' DISPONIBILE DA DOMENICA 29 NOVEMBRE dalle ore 10.00
-ISCRIZIONI ENTRO il 29 NOVEMBRE
_______
PER MAGGIORI INFO E COSTO:
Paride: 348-3421148 (whatsapp)


20 Dicembre 
DAL VIVO a BOLOGNA

con Rita Minelli e Carlo Dorofatti




Per Pionieri della Nuova Era...

Dalla sinergia con l'Accademia ACOS, nascono una serie di iniziative a Bologna, tra cui conferenze mensili ad ingresso libero e giornate di approfondimento (seminari teorico-pratici) con Rita Minelli e Carlo Dorofatti. L’approccio accademico di Carlo Dorofatti si integra e completa con l’esperienza e la sensibilità spirituale e artistica di Rita Minelli, dando origine a nuovi percorsi di conoscenza ed esperienza esoterica e iniziatica.
Per maggiori info sull'Accademia ACOS e Carlo Dorofatti: www.carlodorofatti.com

--- presto tutte le info sull'evento in programma ---

1 commento:

  1. "Alla Ricerca dell'Oro Alchemico"
    Movimento Pittorico Espressivo Teorico di Alchimia Occidentale scandito in cinque distinte parti.
    Prima parte: I quattro elementi (Acqua, Aria, Fuoco, Terra). Conducono:
    Giorgio Sangiorgio e Rita Minelli

    Il mio nome è Roberto e sono qui per testimoniare brevemente cosa e quanto di bello, magico, speciale e potente possa avvenire durante un Seminario, il primo di cinque, condotto da persone meravigliose, Rita e Giorgio, assieme a persone altrettanto meravigliose, in totale sinergia ed empatia tra di loro, in un contesto in cui Spazio e Tempo perdono di consistenza, diventando insensati dettagli di un sogno sognato ad occhi aperti in cui tante cose trasmutano diventando altro, l'inatteso, lo stupore del tuo rinnovato sguardo, del tuo scoprirti un Essere Speciale ovvero Umano, dotato di sensi e sentimenti ben al di là di ogni più ipotetica aspettativa....

    Tra una lettura collettiva, esercizi in movimento, visualizzazioni guidate, movimenti danzanti ed espressione pittorica collettiva sperimentale, sempre relative agli argomenti trattati, ben presto si intravede la magia celata dietro ogni nostro singolo respiro ed oltre. Davvero tanta, tanta roba da sedimentare, metabolizzare e fare propria. Un patrimonio unico e diverso per ogni singolo individuo che transiti attraverso queste conoscenze antiche, eppur nuove ad un tempo, recentemente confermate passo dopo passo, scientificamente, anche dalla Fisica Quantistica.
    Ecco, invito ognuno di voi a confrontarsi con l'invisibile in noi contenuto e a farlo proprio, sperimentandolo personalmente, nel modo in cui avviene durante questi Seminari. Altro è meglio non dire, perchè è più spesso il non detto a tracciar fili sottili, profondi, illuminanti, dentro di noi, che una singola banale parola contenuta dentro a un qualsiasi dizionario.

    Ringrazio Giorgio, Rita e tutte le Anime Speciali che vi hanno preso parte, aiutandomi nel percorso già da me intrapreso anni orsono. Grazie di cuore, con tutta l'anima, a TUTTI.

    E a seguire, gli altri quattro speciali Seminari, di cui per il prossimo è già stata scandita una data, quella di domenica 10 giugno 2018.
    Tenete a mente. Potrebbe essere il richiamo che attendevate da tempo.

    Roberto Finelli, 03 Maggio 2018

    RispondiElimina