La mia esperienza






  

Rita Minelli vive e lavora a Bologna. Artista eclettica e poliedrica laureata in scenografia teatrale e cinematografica. 

Fin da bambina è in connessione profonda con i mondi superiori e con i maestri invisibili, i quali l'hanno guidata e addestrata nel suo percorso iniziatico e di risveglio spirituale.

Organizza laboratori individuali e collettivi sensoriali, atti a risvegliare ed affinare i propri sensi sottili ed accedere a stati di coscienza ispirati, superiori. Conduce percorsi individuali e collettivi diversificati, al fine di ri-creare quella sottile e potente connessione tra individuo e Guida interiore (Daimon, Genio, Nume) al fine di ricordare e sviluppare i propri talenti sottili, verso il processo di auto-realizzazione, individuazione e visione traspersonale.

Rita si occupa inoltre di supportare ed orientare gli individui nel percorso del Risveglio spirituale e di portare chiarezza nelle questioni e problematiche esistenziali.


"Ciò che sto apprendendo è la co-creazione artistica a 360 gradi della realtà, dal micro al macrocosmo. La visione dell'universo come infinita tela da riempire attraverso le immagini ed i ricordi del Cuore Puro.  Ovvero dipingere e dare vita alla magia delle forme-pensiero. Essere canale dei mondi superiori e delle forze cosmiche atte all'evoluzione dell'intero sistema. Traghettare anime, orientarle e sostenerle nel loro percorso spirituale.

Trasmettere con la semplice essenza e presenza, l'importanza del proprio universo interiore, della propria diversità ed unicità.
La vita è una sola e guardarsi allo specchio abbracciando quello sguardo riflesso, quel compagno di vita che sempre ti accompagnerà in questo viaggio misterioso è...  E' il tesoro più prezioso..
Il miracolo dei miracoli. La magia di ogni magia. Tu, ora adesso, sempre, esattamente così come sei.

Essenziale importanza assume la connessione e l'alleanza con il proprio Sè divino e l'universo che ci circonda."
Rita Minelli



SITO ARTISTICO
www.ritaminelli.it

CONTATTO e-mail:

Nessun commento:

Posta un commento