Attività

 METODO "RUBEDO AUREA" 

di Rita Minelli
 
 
Il metodo qui proposto, si compone di diversi strumenti, i quali sono frutto dell'esperienza e dell'elaborazione di Rita Minelli.


Arte, magia, guarigione spirituale, risveglio: queste le parole chiave di un’esperienza unica. L’energia, la sensibilità e l’arte di Rita Minelli aprono un varco sensoriale e spazio-temporale verso archetipi evocativi potenti. Dal vuoto, dal campo unificato sincronico, giungono risposte, soluzioni, trasformazioni evolutive, nuovi stati di coscienza e consapevolezza. Non è solo un viaggio terapeutico, ma un incontrarsi dall’oltre: un’iniziazione alla nuova era.
 
 
 Consulta il Calendario Eventi per conoscere le iniziative in programma
 
 
DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA' PROPOSTE 
 

ARTE ALCHEMICA INTUITIVA 

     

                

Il processo artistico attraversa il mondo delle immagini, dei simboli e degli archetipi, comunicando direttamente con il mondo dell'inconscio e del nostro essere piu' profondo e puro, luogo in cui risiedono i nostri talenti piu' autentici.

L'arte possiede saggezza ancestrale, apre ed educa al mondo dell'intuizione, della creazione, dell'invenzione e della guarigione interiore, aprendo le porte alla voce del nostro genio e maestro interiore.

Tramite la sensibilizzazione al mondo della visione e dell'immaginazione, è possibile creare un ponte di comunicazione che permette la sincronizzazione tra il proprio mondo interiore e quello esteriore, al fine di creare una serena cooperazione tra la propria intima natura ed il mondo esterno.

 
COSTELLAZIONI ALCHEMICHE "RUBEDO"

Cos'è una costellazione alchemica-sensoriale-intuitiva?

E' un nuova modalità di costellare, ideata personalmente che si avvale della sensorialità, dell'intuizione e della trasmutazione alchemica. Fonde il teatro magico come lavoro su di sè, l'alchimia, lo sciamanesimo. Il mondo degli archetipi e dei simboli.
La gestualità, le musiche e l'intuizione superiore.
E' uno strumento che permette di poter osservare, trasformare, lasciare andare o integrare una situazione "problematica" in qualsiasi ambito esistenziale (lavoro, amore, famiglia, relazioni, potere personale, denaro, spiritualità, paura del futuro, talento etc...)
Attraverso il campo morfico e la magia delle sincronicità, ogni partecipante potrà entrare in contatto con informazioni importanti riguardo una situazione specifica e trasformarla, "guarirla".
Attraverso questo tipo di costellazione si può "viaggiare nello spazio-tempo" (passato, presente, futuro) potendo quindi, comunicare con più piani di realtà.
Si possono quindi risolvere ed osservare situazioni che riguardano problematiche del passato, del presente o del futuro, oppure di matrice Spirituale, evolutiva. 


LETTURE CARTE "COSTELLATIVE" EVOLUTIVE, INDIVIDUALI O DI GRUPPO

 

Con l'ausilio di diversi Tarocchi e mazzi di Carte e di visualizzazioni guidate si guida alla comprensione/guarigione - in senso spirituale - di diverse circostanze personali per risolvere nodi esistenziali e risvegliare talenti e intuizioni evolutive, risvegliando la maestria interiore della persona nel condursi verso sblocchi, soluzioni e nuove realizzazioni. 


MEDITAZIONI E VISUALIZZAZIONI GUIDATE

Le meditazioni e le visualizzazioni guidate sono strumenti attraverso cui è possibile esplorare vari piani di esistenza e stati di coscienza, con il fine di condurre la persona verso la risoluzione di conflitti interiori, la riscoperta di talenti e un progressivo risveglio di coscienza.

A seconda della situazione da affrontare, le visualizzazioni variano da caso a caso e si basano sulle capacità medianiche di Rita Minelli.

 SESSIONI INDIVIDUALI ON-LINE

Sessioni a distanza on-line 

Calendario Eventi 
  

SESSIONI INDIVIDUALI E DI GRUPPO
(anche online)

Rita Minelli conduce sessioni di crescita personale, sia attraverso seminari - dal vivo e online - sia attraverso incontri individuali. 

 


SEMINARI COLLETTIVI 

Rita durante i suoi seminari teorici ed esperienziali, a seconda della tematica esplorata utilizza vari approcci: disegno intuitivo, musica, teatro magico, dinamiche costellanti, visualizzazioni astrali guidate etc...









Nessun commento:

Posta un commento